È difficile è Me . How Do Lei vede My Personal Individuality?

Domanda del lettore:

C’è è una ragazza we si è imbattuto quasi 36 mesi fa oggi. Siamo usciti insieme per un breve tempo una volta ci siamo imbattuti. Dopo quello situazioni spostato a sud perché sono riuscito a ottenere un po ‘ folle, principalmente considerare occuparsi di tra più duro instance nella mia vita. Noi comunque keep in contact e sicuramente go out una o due volte all’anno.

Una volta eseguiamo trascorrere del tempo, ho trovato è difficile recitare me stesso intorno a la ragazza perché preferisco questa signora molto. Solo cosa informazione stai vivendo per la mia situazione mai solo conoscere questa signora meglio, ma permettendo la ragazza osservare mio personale reale individualità?

-James (Colorado)

Dr. Wendy Walsh’s Solution:

James, cosa fa « Sono riuscito a ottenere leggermente pazzo « indicate? La risposta a quella domanda è cruciale. Nel caso il tuo « follia » coinvolta aggressione, tradimento, stalking, medicine utilizzo, menzogna o qualsiasi altro immorale condotta, allora è probabile che sta per avere davvero momento difficile ottenere questa giovane donna fare affidamento su ancora.

Il mio personale guida a te personalmente: dì la verità, costante , tipo (sebbene non invasivo) e educato. Assicurati solo di end fretting about behavior come il tuo genuino carattere e semplicemente essere tuo se stesso. Immagina che lei accetta il vero personalità e sarà sarà molto più facile sfaldarsi.

No guidance o therapy counsel: The Site will non fornire psicoterapia informazione. Il sito si suppone solo per utilizzo da consumatori in cerca di di base dettagli interessante riguardo dilemmi individui possono affrontare come persone e anche in interazioni e rilevanza aree tematiche. Material non è certamente destinato a cambiare o servire come sostituzione pro consulenza o servizio. Contenuti osservazioni e opinioni davvero non dovrebbe essere frainteso come certo consulenza guida.

leggere l’articolo

Retour en haut