Come Correggere Gli Errori Del Pc

Per impostazione predefinita, in Windows gli utenti di base hanno solo accesso in scrittura alle sotto-chiavi di HKEY_CURRENT_USER, dunque ai file che fanno parte del loro profilo utente. A meno che non si acceda al registro di Windows come Amministratore o siano stati concessi i diritti appropriati, potrebbe succedere che il tentativo di modificare o annullare determinati valori non abbia successo.

  • Adesso, prima di ripristinare il sistema, è possibile utilizzare un utility denominata Verifica immagine per verificare se il backup dell’immagine del sistema è intatto e non contiene errori.
  • Per scansionare l’immagine di Windows per qualsiasi danneggiamento, digita il comando di seguito riportato e premi “Invio”.
  • A questo punto basta cliccare su Aggiungi unità, scegliere un disco di rete e cliccare su Attiva.
  • In caso di problemi con i permessi del registro in Windows 10 potrebbe essere necessario utilizzare un account amministratore per modificarli.

Ho letto gli altri commenti ma non ho avuto alcun problema inserendo la stringa del comando indicato. Di solito, se di tanto in tanto un programma si blocca e non risponde, non è uno sbaglio dell’utente, ma una mancanza di risorse del computer.

Aggiunta Di Dati A Un Valore

Se ciò non dovesse bastare in ogni caso possiamo sempre cercare di recuperare spazio eseguendo alcune operazioni che possono aiutarci a fare pulizia senza bisogno di cancellare programmi, documenti o altri file importanti. Selezioniamo le caselle degli elementi che vogliamo cancellare e facciamo clic su OK per avviare la pulizia disco avanzata di Windows. Nel riquadro File da eliminare verranno visualizzati altri elementi, non presenti nella pulizia disco di base. Oltre alla pulizia dei file dell’account utente possiamo anche effettuare la Pulizia dei file di sistema .

Hive E File Del Registro

Controlla il percorso errato e fai clic con il pulsante destro del mouse per eliminare le voci di avvio dello spam. Fai clic con il tasto destro del mouse sulle voci e seleziona “Elimina”. Seleziona tutte le applicazioni degli strumenti non esistenti, fai clic con il tasto destro del mouse e scegli “Elimina” per eliminarle tutte. In questo modo crea molte voci inutilizzate che influiscono sulle prestazioni generali del sistema, a volte anche rallentando la velocità di avvio. Pertanto è molto importante pulire periodicamente il registro per mantenere una prestazione efficiente del sistema.

Non conosco la password dell’altro utente, quindi non riesco ad accedere come loro o fare un « Esegui come ». Nota Questa procedura guidata potrebbe essere disponibile solo in inglese. La correzione automatica, tuttavia, funziona anche per le versioni di Windows in altre lingue. Quando l’installazione è completa premi il pulsante Fine, quindi premi il pulsante Sì quando richiesto. Posta sulla sinistra della voce indicata, che è collocata nella parte superiore del riquadro sinistro della finestra del programma. ;Scegli la voce App;Seleziona un programma da rimuovere;Premi il pulsante Disinstalla;Segui le istruzioni che appariranno a video.

Indipendentemente da quali siano le tue intenzioni, cerca di essere molto cauto quando metti mano 7z.dll mancante al Registro di Sistema. Perché sembra una cavolata, ma se elimini la cosa sbagliata potresti compromettere il funzionamento del computer. Detto questo, finché non inizi a cliccare qua e la cancellando cose a caso, puoi stare tranquillo. Alcune guide sulla rimozione di malware ti consiglieranno di rimuovere voci di registro specifiche. Ma in molti casi presunte correzioni rapide del registro per accelerare il tuo computer sono quasi sempre soluzioni di olio di serpente. Il ripristino dei backup automatici del registro di Windows è un processo semplice che comporta una modifica del registro.

Laisser un commentaire

Votre adresse e-mail ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *

Retour en haut